La bellezza diventa espressione di ambizione, creatività e autenticità, celebrazione di questo capitolo fondamentale del loro percorso. Ma vediamo ora il commento di Daniele Battella e i look creati.

Daniele Batella, Global Senior Mua di Astra Make-Up


“L'affermazione arriva con l'inedito, un momento di consacrazione del percorso e dell'identità stessa del progetto musicale dell'artista. Mai come ora il make-up espone i concorrenti, attraverso le sue peculiarità cromatiche e di finish, a una dimensione completa e strutturata. E così smokey eyes intensi e stratificati si alternano a pop di colore frizzanti e sperimentali, mentre labbra lucide e viniliche scintillano sotto le luci di un live che è già indimenticabile.”

Con Francamente abbiamo continuato la sperimentazione, realizzando un make-up in cui i pop di colore emergono in modo deciso. Un trucco iconico ma pur sempre raffinato, non sovrastante, che mantiene un equilibrio tra audacia, innovazione ed eleganza.

Per LOWRAH abbiamo scelto uno smokey eye molto stratificato e intenso, che rafforza l'immagine di Diva swag che l'ha sempre contraddistinta. Un make-up strong, che mantiene un'eleganza indiscutibile.