Come Official Partner 2024, abbiamo creato per questo live dei look audaci e originali, ricchi di luminosità e colore, valorizzando al massimo le performance dei talenti. Scopri i prodotti scelti dal Global Senior MUA di Astra Make-Up Daniele Batella per realizzare ogni make-up.

Daniele Batella, Global Senior Mua di Astra Make-Up


"Il palco si accende di luci stroboscopiche, un beat pulsante affolla la pista: il live dedicato alla dance trasforma l'esperienza in una discoteca sfrenata, dove una playlist di classici e imprevedibili rivisitazioni si sussegue senza mai bisogno di prendere fiato. E allora il make-up esplode di luce e sfumature come un fuoco artificiale, tra pop di colore ricercati e dettagli al gusto glitter. Mai come ora il trucco aiuta a immergersi nelle atmosfere a metà tra Studio 54 e Berlino, a volte saltando in un futuro cyberpunk, altre assaporando l'aria densa e allucinata di una disco anni '70."

Per Danielle abbiamo voluto mettere in risalto la bellezza naturale della sua pelle, mantenendo ben visibili le sue lentiggini e la sua luminosità. Abbiamo aggiunto un leggerissimo mascara marrone per esaltare le sue ciglia lunghe e piegate a ventaglio, mantenendo un effetto delicato e naturale. Il risultato è un look che celebra la sua radiosità, con un tocco di eleganza.

Per EL MA abbiamo realizzato uno smokey giocando con i toni del grigio, dell’argento e del cristallo per rendere il suo look ancora più sensuale. Abbiamo intensificato lo sguardo con sfumature brillanti che riprendono i colori del suo outfit e valorizzano la sua esibizione quasi monocromatica. Il risultato è un look luminoso e seducente, perfettamente in armonia con l’atmosfera dell’assegnazione e della sua performance.